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Cerchiamo Affiliati su tutto il territorio Nazionale.

Lavora con noi, sei già un operatore del settore immobiliare o semplicemente sei interessato ad intraprendere questa attività?

Coloro i quali conoscono le procedure potranno usufruire di un Valore Aggiunto, se invece non hai ancora le competenze ma sei interessato ad iniziare una attività Dinamica, Redditizia e Coinvolgente, il Team di Stralcio Crediti, oltre a fornirti tutta la formazione necessaria per farti diventare un Professionista, ti seguirà step by step per portare a termine le operazioni di Saldo e Stralcio con successo.

Il nostro affiliato, che sia già un Professionista o lo vuole diventare, riceverà le richieste di aiuto da parte delle persone che si trovano in difficoltà, un enorme vantaggio che gli permette di risparmiare tempo ed energie ma soprattutto di andare a suonare i citofoni a freddo e prendere spesso porte in faccia.

I crediti in sofferenza sono in netto aumento e per colpa del COVID sono destinati a crescere.

Questo è il motivo per il quale, noi di Stralcio Crediti, ci stiamo adoperando per sopperire all’aumento delle richieste di aiuto, da parte delle persone che, sono in ritardo con le rate del Mutuo, hanno già ricevuto il Pignoramento Immobiliare o con la casa già all’asta.

MODULO DI CONTATTO

Sappiamo che molti hanno intrapreso il nostro stesso cammino ma viaggiano da soli. Ciò implica un forte dispendio di tempo, di energie e di costi. Oltre ad una solida organizzazione, serve la capillarità, la condivisione di competenze e conoscenze; essere ben strutturati ed organizzati non è sufficiente.

Perché quindi non condividere i contatti e le richieste che ci pervengono con consulenti già presenti sul territorio? In questo modo non solo è possibile raggiungere un maggior numero di persone e soddisfare più richieste, ma si possono raggiungere coloro che ci chiedono aiuto.

Per queste ragioni nasce Stralcio Crediti Network, con il proposito di condividere, unire e migliorare le competenze e le conoscenze dei professionisti del settore, i contatti e le richieste che ci pervengono. È una strategia win win che favorisce una maggiore incisività e si traduce in una possibilità concreta di maggior profitto per gli operatori del settore.

Stralcio Crediti Network si fonda sulla condivisione di una Vision e di una Mission mediante un programma di affiliazione per tutti coloro che vogliono aderire ai nostri principi ed hanno la nostra stessa sensibilità.

Vantaggi:

Crediamo fermamente che un network strutturato di professionisti indipendenti del settore, favorisca la crescita e maggiori guadagni e che comprenda i seguenti vantaggi:

  • Soluzione economica sostenibile, con costi molto ridotti per la propria attività.
  • La copertura globale sul territorio nazionale nella gestione e sul tema dei pignoramenti immobiliari;
  • L’appartenenza ad un grande team che condivide conoscenza, risorse e strumenti ad un costo accessibile in proporzione a quanto, al contrario, il singolo professionista dovrebbe sostenere;
  • Strumenti software presenti sul portale, modulistica standard e materiale di supporto al consulente.
  • Maggiore visibilità per il consulente e di conseguenza maggiori occasioni di profitto.
  • Valorizzazione dell’immagine del singolo che pur rimanendo indipendente nella gestione della propria attività, può far valere l’appartenenza ad un network di professionisti seri e competenti.
  • Gestione di una pagina personale.
  • Gestione proprietaria dei contatti (esecutati, investitori, advisors etc.)
  • Gestione diretta del proprio portafoglio dalla piattaforma, in tempo reale e sempre sotto il proprio controllo con gli strumenti messi a disposizione dal portale.
  • Gestione, organizzazione e pianificazione dei degli appuntamenti in modo strutturato ed in tempo reale.
  • Interazione con gli altri professionisti appartenenti al circuito con la possibilità di ricevere aiuti e consigli da tutti i collaboratori.
  • Ricezione di richieste di aiuto da parte delle persone che hanno ricevuto un pignoramento, hanno smesso di pagare il mutuo da oltre sei mesi, hanno già la casa all’asta, direttamente nella propria casella email; la possibilità cioè di ricevere decine di richieste senza dispersione di tempo ed energie sia per la ricerca che per i contatti diretti con gli esecutati mediante pianificazione.
  • La consegna di una pratica mensile, nella zona e con le caratteristiche richieste dal collaboratore, completa di tutta la documentazione, per l’acquisto del credito; ciò consente al consulente di acquistarlo per sé o da proporre ad un proprio investitore.
  • Incremento del grado di confidenza e facilitazione nel rapporto di mediazione con gli esecutati.
    Poiché sono le persone che si rivolgono al portale, sono naturalmente più propense ad ascoltare il consulente ed a proseguire nel processo di mediazione per la risoluzione della loro situazione debitoria.
  • Se la situazione debitoria degli interessati consente la gestione della pratica e l’acquisizione del credito, tutto ciò si traduce in:
  • Risparmio di tempo
  • Risparmio di denaro
  • Maggiore probabilità
  • di concludere la pratica favorevolmente
  • Maggiori possibilità di guadagno.
  • Nessun costo per location o per infrastruttura richiesto: il consulente può operare liberamente da casa propria con il pc o tablet in suo possesso, dotato dei più comuni software uso ufficio connesso ad Internet e con il proprio telefono fisso o mobile.
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